page_name: infostoria
title: Chi sono - BUSATTO SUSANNA
keyword: BUSATTO SUSANNA
description: Lilli for Gaia è...I miei genitori mi hanno chiamato Susanna. All' età di 18 anni ho scoperto che questo nome ha un’origine ebraica e significa “giglio”. Il viaggio verso me stessa ha iniziato a manifestarsi maggiormente attraverso la scelta di tatuarmi un giglio sulla scapola sinistra e significa “Io mi sono persa, io mi sono ritrovata�...
img: /media/18139/FB_IMG_1686991688501.jpg
Menu

Chi sono

La mia storia

Lilli for Gaia è...

I miei genitori mi hanno chiamato Susanna. All' età di 18 anni ho scoperto che questo nome ha un’origine ebraica e significa “giglio”. Il viaggio verso me stessa ha iniziato a manifestarsi maggiormente attraverso la scelta di tatuarmi un giglio sulla scapola sinistra e significa “Io mi sono persa, io mi sono ritrovata”. È arrivato dopo aver superato un momento difficile che ha coinvolto la mia salute nell’estate del 2008 e in cui mi sono sentita in pericolo di vita, soprattutto dopo aver scoperto che potrebbe succedere nuovamente. Ho guardato questa possibilità in faccia assieme alle mie paure più profonde e ho scelto di lasciarle andare con amore, manifestandolo attraverso questo tatto e iniziando a prendere in considerazione l'attenzione verso la salute. 

Attraverso un'esperienza di amore potente ho trasformato questo significato in “Lillium” e da un anno mi piace farmi chiamare Lilli perché voglio manifestare la mia parte più pura e autentica di me, in quanto unisce il mio lato ordinato (Susanna) con il mio lato speciale. Ogni persona può sentirsi libera di chiamarmi come meglio la fa sentire.

 Lilliforgaia nome del sito, della pagina e della mail richiamano a Gaia, che nella mitologia rappresenta la dea primordiale personificante la Terra ed è un nome usato per indicare il pianeta Terra in vari contesti. Gaia come Terra, Madre di tutti noi ed è per questo che ho scelto questo nome. Ma Gaia rappresenta anche una figlia che porto nel grembo e che ho percepito nell’estate del 2021 incontrando la mia fiamma gemella. Attraverso questa relazione ho potuto provare un amore immenso e incondizionato che mi ha portato a riconoscere chi sono e a intraprendere la strada della cura verso le persone e le loro anime. Gaia è il mio progetto di vita e Lilli ne fa parte.

IL MIO VIAGGIO 

Ho una formazione come docente della scuola dell’infanzia e, nel rapporto con gli alunni, ho sempre manifestato la cura attraverso la ricerca di un contatto rispettoso del benessere di tutto il contesto lavorativo.  La mia curiosità verso il contatto è sempre stata presente nella mia vita personale oltre che professionale, ma ho iniziato a dargli un valore nel 2012 quando mi sono iscritta a un corso professionalizzante per operatori shiatsu. In questo percorso ho avuto la possibilità di apprendere tecniche per portare armonia nelle persone ma, essendo la figura dell’operatore il primo strumento per raggiungere tale scopo, ho imparato ad ascoltare me stessa e a riconoscermi. Nell’estate del 2013 partecipo a un seminario intensivo estivo di shiatsu e vinco un bonus per proseguire gli studi come miglior allieva del secondo anno. Nella primavera del 2016 concludo la formazione base e con l’intento di proporre tale disciplina alle persone in evoluzione inizio un corso di specializzazione in gravidanza e maternità che concludo a gennaio 2017.  Dopo una breve pausa da questo percorso, nella primavera del 2021 partecipo a un Convegno Nazionale dell’associazione APOS sulla tematica “principio femminile” che vede la partecipazione Erica Francesca Poli e al corso “Il Buon Contatto di Amico Massaggio” presso la Scuola di Educazione al Contatto di Padova. Scelsi di intraprendere queste esperienze perché mi resi conto che nei corsi professionali scolastici tendevo a dare priorità a queste tematiche.  Credo molto nel valore del contatto per la persona in quanto strumento di riconoscimento di sé, della propria affettività e attivatore innato degli apparati vitali. È dimostrato, soprattutto nei mammiferi, come il contatto sia fondamentale per l’attivazione delle funzioni dell’essere vivente che senza di questo rischierebbe di non sopravvivere o avere una vita sana. Credo molto come questo non vada perduto e possa essere recuperato anche successivamente perché le nostre cellule e il nostro DNA portano con sé la memoria di quanto abbiamo raccolto nell’evoluzione umana. 

Nel febbraio 2023 ho concluso una formazione come facilitatrice per le impronte di nascita presso la scuola di Monica Grando e ho iniziato a intraprendere la professione di consulente Forever perché i loro prodotti sono utili alla pulizia della persona fornendo un supporto per la loro manifestazione. Per questo motivo ho scelto di iniziare a lavorare come operatrice per dare un supporto alle persone nel ritrovare connessione con la loro autenticità 

Lavora con Me


Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.

Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.

Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.

Gli strumenti di lavoro


Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.

Chi può esercitare questa attività?


Uomini e donne;
Tutte le età purchè maggiorenni;
Pensionati;
Come attività sia part-time, sia full-time;
Dipendenti statali (secondo norme contrattuali).

Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).


Seguimi nei miei Social Network
Contattami